Intervista alla Dott.ssa Mariacristina Paselli

anestesia_nessun_rischio
I rischi operatori nella Chirurgia Estetica
febbraio 22, 2016
Mostra tutti
chirurgia estetica BOLOGNA

Oggi siamo con la dott.ssa Mariacristina Paselli, Executive Manager di EMMEBI MEDICALGROUP con sedi a Bologna e Roma.
Siamo nella nuova sede di Bologna per la Medicina Estetica e Chirurgia Plastica, nella Clinica Piacersi.
D: Mariacristina che cosa s’intende per Piacersi?
R: Piacersi significa stare bene con se stessi, essere in salute, autostimarsi, accettandosi e cercando di stabilire relazioni positive col proprio mondo, proprio perché si sta in equilibrio. Mettendo in pratica, occorre cercare di vivere il più possibile serenamente, ogni momento della propria esistenza e oggi ci sono mezzi sicuri e testati per migliorarsi ed essere più vicini all’immagine desiderata.

D: La clinica “Piacersi” di cosa si occupa?
R: Piacersi è un luogo piacevole in assoluto, è il benessere, nel quale donne e uomini di ogni età possono confrontarsi serenamente con esperti medici estetici ed apprezzati chirurghi plastici per ridisegnare insieme il profilo desiderato che andrà a migliorare l’immagine di sé e ad aumentare l’autostima e la felicità personale.

D: Come Manager di Aziende, esperta conoscitrice delle persone, che cosa la motiva a dedicarsi così intensamente alla medicina e soprattutto alla cura dell’immagine personale?
R: Durante la mia carriera professionale mi sono occupata anche di Seduzione nella professione e devo dire che la sicurezza di sé deve essere considerata un elemento necessario per vivere bene il proprio lavoro. Non è necessario paragonarsi agli altri, ma occorre ricercare un proprio equilibrio interno. Se oggi esistono mezzi sicuri per migliorare la propria immagine e se ciò aiuta il raggiungimento dell’equilibrio interiore, perché non ricorrere alla chirurgia plastica che riporta la propria immagine più vicina al sogno e al desiderio personale quindi aiuta la felicità di vita?

D: Le accade di incontrare Pazienti che chiedono di somigliare a personaggi del mondo dello spettacolo?
R: Questo atteggiamento sta calando, sempre di più invece incontriamo persone che conoscono molto bene la parte di sé che vogliono migliorare, senza clonare immagini di altri. Ogni persona è uno splendido mondo ricco e variato, non vedo la necessità di imitare qualcun altro per avere successo, la diversità è da sé fascino e bellezza.

Tutti i link utili di Piacersi
zoho crm
zoho crm
Injenia
Injenia
web marketing bologna
web marketing bologna
aprire una gelateria
aprire una gelateria
Clicca qui per vedere tutti i nostri link utili
Le nostre pagine consigliate:
centro chirurgia estetica bologna
centro chirurgia estetica bologna
Clicca qui per vedere tutti i nostri link utili