I rischi operatori nella Chirurgia Estetica

trattamenti cellulite
Anticellulite: cosa si può fare?
febbraio 22, 2016
chirurgia estetica BOLOGNA
Intervista alla Dott.ssa Mariacristina Paselli
febbraio 25, 2016
Mostra tutti
anestesia_nessun_rischio

Abbiamo con noi la dott.ssa Barbara Guernelli specialista in Anestesia e Rianimazione e le chiediamo: Dottoressa ci sono rischi operatori nella Chirurgia Estetica sia ambulatoriale che Generale?

-La Chirurgia comporta sempre dei rischi, i nostri Pazienti vengono accuratamente studiati e valutati prima di ogni intervento. In base alle loro condizioni cliniche e alle analisi preoperatorie che si possono eseguire direttamente da noi e al tipo di intervento che desiderano effettuare viene proposta la procedura anestesiologica che comporta il minor rischio ed il maggior beneficio per il Paziente

Per cui dottoressa Guernelli il Paziente che si avvicina alla chirurgia plastica o alla medicina estetica può stare tranquillo ed affrontare serenamente questo cambiamento d’immagine?

-Oggi siamo tranquillamente in grado di garantire ai nostri Pazienti la massima sicurezza ed il massimo confort anche perché gran parte degli interventi si possono eseguire in anestesia locale con sedazione. Questo permette al Paziente di ritornare alle proprie attività, senza dolore, in poche ore. Nel post- operatorio vengono prescritti i farmaci necessari a prevenire il dolore e a far sì che il Paziente viva serenamente i giorni che preparano ad un cambiamento d’immagine.

Tutti i link utili di Piacersi
zoho crm
zoho crm
Injenia
Injenia
web marketing bologna
web marketing bologna
aprire una gelateria
aprire una gelateria
Clicca qui per vedere tutti i nostri link utili
Le nostre pagine consigliate:
centro chirurgia estetica bologna
centro chirurgia estetica bologna
Clicca qui per vedere tutti i nostri link utili